Home Rete di Vendita Eventi e News Contatti

Info Contatti

Via Lazio 1
Zola Predosa (BO)
Cap: 40069
Tel.: +39 051 750504
Fax: +39 051 751282

info@cgmcarrelli.it

P.IVA 02629031200


®2017 Tutti i diritti sono riservati

Avvertenze legali. Privacy

Created by CGM SPA - Pamela Nanetti




Visit:

www.catlifttruck.com/it

www.cat.com


Home


Cat Lift Trucks Europe


Cgm Team


> PRODOTTI

Gamma Cat® Lift Trucks

Ricambi

Servizi

Schede Tecniche

Video












Oltre ottant'anni fa, un uomo chiamato Lester M. Sears decise di adattare un trattore all'uso industriale. Il suo "Modello L" ha un aspetto strano, a guardarlo adesso, ma era pieno di nuove idee - e rivoluziona per sempre il settore della movimentazione di materiali.

Il primo carrello di Lester disponeva di innovazioni che sono diventate uno standard nel settore dei carrelli elevatori, inclusa la trazione anteriore sotto il carico, lo sterzo posteriore, il sollevamento e l'inclinazione idraulici e l'avanzamento e la retromarcia ad alta velocità uniforme.

Nel 1965, Caterpillar Tractor Co. acquisisce la società fondata da Lester, la Towmotor e costituisce la Cat® Lift Trucks. Ci piace pensare che siamo i diretti discendenti della società di Lester, che ne condividiamo lo stesso impegno a favorire le nuove idee, ad adottare soluzioni pratiche ed offrire un'affidabilità leggendaria (il prototipo Modello L lavora duramente per 30 anni, prima di essere mandato in pensione).

Nel 1992 Caterpillar Inc. costituisce una joint venture strategica con Mitsubishi Heavy Industries (MHI) Ltd. L'obiettivo è unire la forza e la competenza nella produzione di Mitsubishi con il know how tecnico e la forza commerciale e la distribuzione capillare di Caterpillar. Nasce MCF - Mitsubishi Caterpillar Forklifts, uno dei leader mondiali nel settore dei carrelli elevatori.

Oggi, i prodotti Cat® Lift Trucks mantengono le tradizionali caratteristiche di robustezza, affidabilità e produttività, coniugate con soluzioni attente alla sicurezza, all'ergonomia ed al confort per l'operatore. Offre una gamma completa di carrelli frontali elettronici e termici, con alimentazione diesel, benzina e GPL, ed una gamma altrettanto completa di macchine da magazzino.

Tutti questi prodotti nascono da un'esperienza di oltre 80 anni nel settore.

1933 Modello L

1944 Modello LT44

2014 Modello EP25-35N

2014 Modello DP70N