Home Rete di Vendita Eventi e News Contatti

Info Contatti

Via Lazio 1
Zola Predosa (BO)
Cap: 40069
Tel.: +39 051 750504
Fax: +39 051 751282

info@cgmcarrelli.it

P.IVA 02629031200


®2017 Tutti i diritti sono riservati

Avvertenze legali. Privacy

Created by CGM SPA - Pamela Nanetti




Visit:

www.catlifttruck.com/it

www.cat.com


Home


Cat Lift Trucks Europe


Cgm Team


> PRODOTTI

Gamma Cat® Lift Trucks

Ricambi

Servizi

Schede Tecniche

Video












Compagnia Generale Macchine SpA (in breve: CGM) nasce nel 2006 con il preciso scopo di incrementare la presenza di Cat® Lift Trucks nel mercato italiano.

CGM ha l’obiettivo di diventare leader in Italia nel mercato delle macchine per il Material Handling, attraverso l’implementazione e lo sviluppo di una rete di vendita ed assistenza capillare sul territorio. La rete di vendita è costituita perlopiù da concessionari indipendenti, accuratamente selezionati secondo criteri di professionalità, lealtà, consistenza patrimoniale. I rapporti con la rete di vendita sono tutti improntati al lungo termine.

CGM è impegnata a fornire alla propria rete di vendita tutti gli strumenti, in termini di formazione tecnica e commerciale, di supporto post vendita e finanziario, di affiancamento commerciale, al fine di garantire la soddisfazione dei clienti finali.

CGM è tesa a supportare la presenza del marchio Cat® Lift Trucks in Italia con tutte le opportune iniziative di marketing e commerciali. Allo scopo è attrezzata per gestire i grandi contratti a livello nazionale.

CGM agisce nella convinzione che tutte le persone siano importanti, e che solo le persone possano realmente fare la differenza, e quindi attrae e continuerà ad attrarre il personale più qualificato.

CGM opera secondo una chiara e ben individuata strategia di crescita di medio - lungo termine, che garantisca una redditività adeguata ed un costante aumento delle proprie quote di mercato.

CGM agisce in modo socialmente responsabile. Tutto il personale è fortemente sensibilizzato ad adeguare i fini aziendali al perseguimento del miglioramento sociale, a rispettare ogni legge o regolamento, e perseguire un equilibrio tra sviluppo economico e rispetto dell’ambiente.