Home Rete di Vendita Eventi e News Contatti

Info Contatti

Via Lazio 1
Zola Predosa (BO)
Cap: 40069
Tel.: +39 051 750504
Fax: +39 051 751282

info@cgmcarrelli.it

P.IVA 02629031200


®2017 Tutti i diritti sono riservati

Avvertenze legali. Privacy

Created by CGM SPA




Visit:

www.catlifttruck.com/it

www.cat.com


Home


Cat Lift Trucks Europe


> PRODOTTI

Gamma Cat® Lift Trucks

Ricambi

Servizi

Schede Tecniche

Video









garanzie estese

Tutti i prodotti Cat® Lift Trucks sono progettati e costruiti in linea con la leggendaria qualità Caterpillar.

Cat® Lift Trucks è l’unico costruttore al mondo che offre pubblicamente ai clienti un estensivo programma di garanzie estese a costi estremamente contenuti su tutta la propria gamma di prodotti.

Programma EW (Extended Warranty) - Garanzia totale
estesa a
36 mesi o 4000 ore, che copre qualunque rottura delle macchine. Sono escluse dalla garanzia soltanto le gomme e, nei carrelli elettronici, la batteria. Questo programma è disponibile su tutta la gamma dei prodotti Cat® Lift Trucks, incluse tutte le macchine da interno.

Programma EPW (Extended Powertrain Warranty) - Garanzia parziale
estesa a
36 mesi o 4000 ore, oppure 48 mesi o 5000 ore, oppure 60 mesi o 6000 ore. Copre qualunque rottura nel sistema di trasmissione della macchina. Sono escluse dalla garanzia le parti di sollevamento e quant’altro non direttamente collegato alla trasmissione, oltre alle gomme e, nei carrelli elettronici, alla batteria. Questo programma è disponibile su tutta la gamma dei prodotti Cat® Lift Trucks, incluse macchine da interno, con l'esclusione dei transpallet e degli stoccatori elettrici.

Una garanzia estesa offre ai clienti la tranquillità e la sicurezza della qualità dei prodotti Cat® Lift Trucks, ponendoli comunque al riparo da qualsivoglia sgradevole sorpresa.

I programmi di garanzia estesa si abbinano a
contratti di manutenzione programmata, che pongono il cliente nelle condizioni di soddisfare le normative di legge in materia di sicurezza dei mezzi, ed assicurano un monitoraggio costante delle parti di usura.


formazione

CGM  Spa e Cat® Lift Trucks dedicano molta attenzione alla formazione ed alla sicurezza.

Tutto il personale tecnico e commerciale della rete dei Concessionari è coinvolto in programmi di formazione continua. La continua preparazione ed il continuo aggiornamento tecnico del personale di assistenza, in particolare, è considerato fondamentale al fine di assicurare ai Clienti un servizio di eccellenza, in linea con i rigidi standard Caterpillar applicati in tutto il mondo.

Cat® Lift Trucks non si ferma qui.

La stragrande maggioranza degli incidenti sul lavoro che vedono coinvolti dei carrelli elevatori sono dovuti ad imperizia dell’operatore.

La formazione dei carrellisti ed il loro addestramento alla guida dei mezzi è importante ai fini della sicurezza generale dei luoghi di lavoro. Un adeguato investimento in questo senso contribuisce a prevenire incidenti spesso dolorosi e talvolta drammatici.

La rete di vendita CGM Spa / Cat® Lift Trucks mettono a disposizione dei clienti idonei programmi di formazione, supportati da adeguati strumenti didattici e da personale qualificato.

Al termine di ogni corso di formazione, ai convenuti viene rilasciato un attestato di partecipazione specifico, e viene consegnata la documentazione utilizzata nel corso.



Noleggio e servizi finanziari