Home Rete di Vendita Eventi e News Contatti

Info Contatti

Via Lazio 1
Zola Predosa (BO)
Cap: 40069
Tel.: +39 051 750504
Fax: +39 051 751282

info@cgmcarrelli.it

P.IVA 02629031200


®2017 Tutti i diritti sono riservati

Avvertenze legali. Privacy

Created by CGM SPA - Pamela Nanetti




Visit:

www.catlifttruck.com/it

www.cat.com


Home


Cat Lift Trucks Europe


Cgm Team


> PRODOTTI

Gamma Cat® Lift Trucks

Ricambi

Servizi

Schede Tecniche

Video









Questa serie di carrelli stoccatori con pedana NSV12-16N è progettata per immagazzinare pallet fino a 5,4 metri di altezza, e per la traslazione orizzontale dei carichi su distanze medio lunghe.

Il timone è costruito in alluminio, leggero e resistente, possiede una comoda impugnatura e permette un facile accesso a tutte le funzioni. Agevola inoltre il controllo della macchina favorendo un atteggiamento rilassato da parte del conduttore che può concentrarsi sul proprio lavoro.

La pedana operatore, grande e ammortizzata, e le barre di protezione laterali in alluminio (di serie sui modelli da 16 q.li), robuste, imbottite e di facile impiego, offrono sostegno, sicurezza e comodità ottimali.

L’impiego di uno chassis robusto offre una maggiore stabilità e sicurezza all’operatore. La geometria della macchina assicura una grande visibilità per facilitare l’inserimento dei pallet.

I montanti PowerAmic offrono grandissima visibilità ed un’eccezionale portata residua.

Le prestazioni delle macchine sono personalizzabili in base alle esigenze degli utilizzatori. Il servosterzo elettrico progressivo opzionale regola la velocità di traslazione e l’angolo di sterzata per offrire una comodità ancora maggiore all’operatore.

I rulli di scorrimento e il blocco veloce della batteria, che rendono le sostituzioni un processo rapido e senza sforzo, sono disponibili di serie sui modelli da 16 q.li e, in opzione sui modelli da 12 q.li.

Gli intervalli di servizio più lunghi e la facilità di accesso ai componenti riducono al minimo i tempi di fermo-macchina, ottimizzano la produttività e contribuiscono ad abbassare i costi di proprietà complessivi.


Sono disponibili versioni con l’alzata iniziale (identificati con la lettera ‘I’ nella sigla), progettati per guidare al meglio sulle rampe e sulle superfici irregolari.

Sono disponibili versioni dotate di razze allargate (identificati con la lettera ‘S’ nella sigla) per movimentare pallet dal fondo tavolato come quelli britannici. L’apertura fra i bracci di carico è facilmente regolabile fra i 1124mm a 1524 mm.


Stoccatori, con pedana