Home Rete di Vendita Eventi e News Contatti

Info Contatti

Via Lazio 1
Zola Predosa (BO)
Cap: 40069
Tel.: +39 051 750504
Fax: +39 051 751282

info@cgmcarrelli.it

P.IVA 02629031200


®2017 Tutti i diritti sono riservati

Avvertenze legali. Privacy

Created by CGM SPA - Pamela Nanetti




Visit:

www.catlifttruck.com/it

www.cat.com


Home


Cat Lift Trucks Europe


Cgm Team


> PRODOTTI

Gamma Cat® Lift Trucks

Ricambi

Servizi

Schede Tecniche

Video









Questa serie di carrelli stoccatori per operatore a terra comprende modelli da NSP10-16N2. Quindici modelli tra cui scegliere. E’ progettata per immagazzinare pallet fino a 5,4 metri di altezza, e per la traslazione orizzontale dei carichi entro circa 30 metri.

Il motore di trazione in AC riduce i consumi ed aumenta la potenza disponibile, offrendo prestazioni sulle rampe eccellenti anche a pieno carico.

Lo chassis compatto, l’angolo dello sterzo di 190° e il bypass del blocco del timone garantiscono un’ottima manovrabilità negli spazi ristretti. I montanti offrono grande visibilità.

Sono disponibili versioni con l’alzata iniziale (identificati con la lettera ‘I’ nella sigla), progettati per trasportare due carichi simultaneamente e per guidare al meglio sulle rampe e sulle superfici irregolari.

Sono disponibili versioni dotate di razze allargate (identificati con la lettera ‘S’ nella sigla) per movimentare pallet dal fondo tavolato come quelli britannici. L’apertura fra i bracci di carico è facilmente regolabile fra i 900 e i 1300 mm.

Sono disponibili versioni dotate di pedana, senza protezioni, (identificati con la lettera ‘R’ nella sigla) ,  pemette di evitare all’operatore lunghe marce sulle distanze maggiori.


L’ergonomica testa del timone con doppi comandi, per guidare a scelta con la mano destra o sinistra, permette manovre facili e sicure: una caratteristica essenziale per effettuare operazioni in spazi ridotti.

I rulli di scorrimento e il blocco veloce della batteria, che rendono le sostituzioni un processo rapido e senza sforzo, sono disponibili, in opzione, su tutti i modelli.

Gli intervalli di servizio più lunghi e la facilità di accesso ai componenti riducono al minimo i tempi di fermo-macchina, ottimizzano la produttività e contribuiscono ad abbassare i costi di proprietà complessivi.



Stoccatori, operatore a terra e a bordo